sabato 26 gennaio 2013

ACCESSORIZE


Quante belle cose da ACCESSORIZE!

Eh si, proprio perchè avevo un gran bisogno di un po' di accessori ho fatto un salto da Accessorize.

E che dire ho trovato un bel po' di cose e soprattutto in sconto al 50%!

Eccoli qua:






Bracciali oro e verde acqua, quanto adoro questo colore, soprattutto in vista dell'estate!







Le perline le trovo molto fini e classiche, poi ovviamente il colore che adoro e dei brillantini che stanno bene con tutto soprattutto la sera!







Orecchini color oro con i cuoricini, io adoro i cuoricini e gli orecchini pendenti! Anche questi li trovo molto portabili sia di giorno che di sera.







Orecchini a roselline, questi li userò solamente per andare all'università o per il giorno, sono molto semplici ma allo stesso tempo molto carini.







Questo anellino lo adoro è troppo carino e poi è di questo bellissimo color corallo che abbinerò sicuramente con una t-shirt presa con i saldi da H&M sempre color corallo che vi posterò più avanti.
E smalto ancora corallo per risaltare le mani. Perfetto abbinamento per l'estate!








Un'altro anellino, questo con un super cuoricino ROSSO! 
Perfetto con un look total black or white; con short neri t-shirt a righe nere e bianche smalto e labbra rosse per dare un tocco di colore al nostro outfit! Adoro i look semplici ma ricercati nei dettagli 






E infine questi adorabili orecchini, NON erano in saldo, ma meritavano, e vi assicuro che addosso stanno benissimo! Posterò presto una foto con un outfit indossato giorni fa con i cuoricini azzurro scuro, che trovo assomiglino molto ad un azzurro "Tiffany".
Quelli panna invece li userei sempre, li abbino con tutto ormai!





E a voi piace Accessorize??


Cristina

2 commenti:

  1. quante belle cose!
    Ho anche io il set di orecchini a forma di rosa,
    li uso sempre!
    l'anello te lo ruberei volentieri ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le adoro anche io! Devo resistere a non tornare da Accessorize!

      Se vuoi qui ho utilizzato l'anello, che adosso è ancora più bello:
      http://www.gingercandyblog.blogspot.it/2013/02/some-outfits.html

      Elimina